giovedì 22 ottobre 2015


Questo Workshop è il secondo appuntamento del ciclo "ENERGIA E VIBRAZIONE" e fa parte a sua volta di un Ciclo di Laboratori sulla Trinità Essenziale: Suono, Luce e Forma.
Il workshop avrà luogo in uno spazio aperto, sulla spiaggia antistante il Pilone di Torre Faro, e sarà tenuto da Maria Rios con la collaborazione di Enrico Giurdanella che suonerà le campane di quarzo.

E’ nell’Hara, o Tan-Tien, dove risiede la coscienza dell’Essere profondo. È il Centro Energetico Vitale da dove si visualizza la matrice della nostra realtà esterna ed interna in accordo alla nostra essenza più profonda. Stare nell’Hara è stare in pace.
Utilizzando la magica energia della Luna piena e delle stelle, in quest
o incontro che avrà luogo in uno spazio aperto attiveremo la nostra creatività e ci rimetteremo in contatto con l’universo di possibilità, benessere e potere che ci offre il nostro Centro Energetico Vitale che è la chiave dell’equilibrio fisico, mentale ed emozionale.
In questa pratica attiveremo e armonizzeremo i flussi energetici del corpo, lavoreremo i blocchi e le condizioni esterne ed interne che ci impediscono di sentire e utilizzare il nostro Potere Personale, accederemo ai registri di memoria ereditati dai nostri antenati per beneficiarne.
Realizzeremo inoltre meditazioni alchemiche ed energetiche, con il supporto del suono delle campane di quarzo, per riprendere contatto con la nostra vibrazione interna.

Contributo per il workshop: 20 euro

ISCRIZIONE ENTRO LUNEDÌ 26 OTTOBRE
Per le iscrizioni contattare Sonia al 3899114060

Si raccomanda di rispettare la puntualità e di venire ben equipaggiati.


TESSERA ASSOCIATIVA: 10 valida anche per tutto l'anno entrante


Per maggiori informazioni telefonare al 3284294800 - Antella