giovedì 22 ottobre 2015



ENERGIA E VIBRAZIONE
Ciclo di lavoro progressivo finalizzato a prendere coscienza delle nostra energia e delle nuove vibrazioni per cambiare ed evolvere il paradigma percettivo
Ci sono vari livelli di Energia nel corpo fisico ed eterico di ogni Essere: queste energie sono frequenze che con la loro particolare risonanza emettono delle vibrazioni. E’ in questo modo che noi esseri umani creiamo la nostra esistenza, come un compositore con le note crea una musica.
Scegliamo noi cosa comporre, divenendo una composizione vibratoria vivente.
Gli avvenimenti degli ultimi tempi stanno segnando profondamente le coscienze degli uomini: accade a differenza d'un tempo perchè le energie del Pianeta sono diverse.
Il Pianeta è un tutt’uno con il corpo d’ogni individuo. Un cordone ombelicale energetico alimenta amorevolmente e continuamente gli Esseri che vi abitano: il nutrimento dato da Madre Terra. Come una madre attraverso il sangue nutre il suo piccolo in grembo, così la Terra attraverso il suo reticolo d'energia nutre l’energia degli abitanti.
Con lo spostamento della Griglia Magnetica della Terra, gli abitanti hanno cominciato a nutrirsi di un’energia differente mai conosciuta in precedenza.
Tutti stiamo avvertendo il cambiamento che prima di tutto sta avvenendo nel singolo individuo.
Non si può non essere partecipi di questo processo. Sempre più individui devono prendere coscienza del cambiamento vibratorio.
Il processo è piuttosto avanzato ormai e molti individui lo avvertono anche se non lo sanno definire.
Con questo ciclo di incontri impareremo a conoscere e gestire le nostre energie e quelle della Madre Terra per poterci integrare con Amore e armonia in questo grande processo, partendo dalle nostre stesse esistenze.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E COSTI TELEFONA AD ANTELLA AL 328 4294800 
PER ISCRIZIONI CONTATTARE SONIA AL 389 9114060